Rivista del Diritto Commerciale e del diritto generale delle obbligazioni. Diretta da A. Sraffa e C. Vivante. Vol. XXV - 1927
Luogo: MilanoEditore: Vallardi
Anno: 1927
Formato: in-8
Pagine: XII + (4) + 692; XXVIII + 719
Peso: 2,1 kg
Stato di conservazione:
Annata 1927. Dorso staccato
Numero volumi: Annata 1927 in 1 tomo
Categorie:
Diritto, Diritto commerciale, fallimentare, societario, bancario, Riviste e miscellanee di diritto
€ 30,00
Disponibile
La rivista fu fondata nel 1883 con il nome: "Il diritto commerciale. Rivista periodica di giurisprudenza e legislazione" diretta da F. Serafini e D. Supino. Nel 1903 cambierà nome in "Rivista di Diritto Commerciale Industriale e Marittimo" diretta da A. Sraffa e C. Vivante e nel 1910 cambierà ancora in "Rivista del Diritto Commerciale e del diritto generale delle obbligazioni" sempre diretta da A. Sraffa e C. Vivante.
Descrizione
La rivista fu fondata nel 1883 con il nome: “Il diritto commerciale. Rivista periodica di giurisprudenza e legislazione” diretta da F. Serafini e D. Supino. Nel 1903 cambierà nome in “Rivista di Diritto Commerciale Industriale e Marittimo” diretta da A. Sraffa e C. Vivante e nel 1910 cambierà ancora in “Rivista del Diritto Commerciale e del diritto generale delle obbligazioni” sempre diretta da A. Sraffa e C. Vivante.
Informazioni aggiuntive
| Peso | 2,1 kg |
|---|
Login










